4 ottobre 2013

My Tiger


Buongiorno!!!
Non vi preoccupate non ho una tigre che gira per casa :D, ma mi riferisco semplicemente al mio nuovo maglioncino, lo trovate qui, preso su Chicnova, che ho abbinato al rosso, anzi questo colore domina in questo look, la collana l'ho presa su Persunmall, mentre il bracciale è un'altra creazione di Armonia-Creazioni, spero che il risultato vi piaccia.










Sweater - Chicnova
Pants - Terranova
Shoes and bag - No brand
Necklace - Persunmall
Bracelet - Armonia-Creazioni

45 commenti:

  1. Davvero molto carino questo look!:)

    sunstreetmonidesign.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Amo il maglione, hai fatto bene a prenderlo!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  3. Bellissima,mi piace molto il tuo look.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il magliocino Maty! Mi piace tanto, insieme al rosso è perfetto!
    Caspita quanto ti sono cresciuti i capelli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero davvero tanto, e sono proprio felice, però ora hanno bisogno di una piccola spuntatina ;)

      Elimina
  5. Non sono una grande amante della tigre ma mi piace molto questo abbinamento sui toni del rosso. La borsa è carinissima.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Il maglione è troppo bello !! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/10/neve-cosmetics-twenties-icon.html

    RispondiElimina
  7. Il maglioncino si sposa benissimo con il rosso e poi è davvero carino!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la maglia!!!! Un bacio grande
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo maglioncino, ti sta proprio bene!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/10/les-jumelles-and-discount-code-for-you.html

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo maglioncino, mi piace! Belli anche i pantaloni!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto il tuo maglione con la collana che hai abbinato:)

    RispondiElimina
  12. ma lo sai che abbiamo gli stessi occhiali!!! un bacio

    RispondiElimina
  13. il maglioncino è bellissimo ed anche la collana...mi piace il maglioncino abbinato al rosso...molto carino :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  14. Ma che carino..ti sta benissimo!!!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/10/shopping-di-tendenza-da-zara.html

    RispondiElimina
  15. Maglione - pantalone rosso è un abbinamento wao o uao :-)
    Bella anche la borsa!!!

    http://missgolightlydipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. il maglioncino è adorabile e sta benissimo con il rosso!

    RispondiElimina
  17. carino il maglione e mi piace molto abbinato al rosso
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  18. adoro il maglione! sei proprio bella!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  19. Stai benissimo MAy! Ma i tuoi capelli sono diventati lunghissimi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Che bello il maglione, mi piace un sacco! Perfetto con i pantaloni e la borsa rossi poi!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  21. La prima foto è bellissima!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  22. Awesome and Congratulations! amazing style as always :)

    RispondiElimina
  23. Ma è bellissimo il tuo maglioncino, ne cercavo uno anche io.. ma non ho trovato quello giusto. Il tuo è come lo volevo!
    Buon week end Marianna!

    RispondiElimina
  24. Nice and perfect sweater.

    http://www.fashiondenis.com

    RispondiElimina
  25. I piace molto questo outfit! ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ad un mio nuovo outfit xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  26. mi piace questo maglioncinooooooooo, grintosissimo!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  27. Bellissimo look mari!! Come stai bene, buon sabato cara! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  28. Molto carina, a me piacciono tantissimo i tuoi occhiali, ti dano un aria sofisticata ;)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  29. Buona domenica cara! Baci Marika
    Passa da me per un saluto
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  30. Bellissimo il maglioncino, e perfetto l'abbinamento con il rosso!
    Un bacio

    RispondiElimina
  31. the bag is so cute!!! <33

    beautiful garbage
    coffeebooksandcitylights.blogspot.com/
    facebook.com/beautifulgarbagefashion
    poppyleeandjackie.tumblr.com/

    RispondiElimina
  32. mi piace un scco questo maglioncino e come lo hai abbinato!
    Carola

    Go to PursesintheKitchen

    RispondiElimina
  33. Bellissimo look! Anche da me c'è un nuovo post outfit con un capo di Chicnova :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Belli gli occhiali!!!
    www.thefashionfad.com

    RispondiElimina
  35. stupendo il colore di questi pantaloni!!

    RispondiElimina
  36. Bellissima !

    http://somewhereandsomeone.com/
    https://www.facebook.com/SomewhereandSomeone

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...