3 gennaio 2013

B&B - beige and black


Buongiorno, buongiorno e ancora buongiorno ma soprattutto buon 2013!!!
Sono quasi 15gg che non pubblico un outfit, ma come vi ho detto in questo post sono tornata a casa per le feste natalizie, e dato che questa volta ci sono stata per una settimana, finalmente siamo riusciti a scattare foto nella mia città e di questo sono davvero molto contenta, queste di preciso sono state fatte al parco del Virgiliano, dove si gode di un bellissimo paesaggio.
Colgo l'occasione per ringraziarvi davvero tantissimo sia per gli auguri di Natale che per l'anno nuovo che mi avete lasciato nei post precedenti!











Sweater - Romwe
Skirt and ankle boots - No brand
Bag - H&M
Sunglasses - Thanks to Rédélé

59 commenti:

  1. Ehi ma che bella!! Mi piace tantissimo la tua maglia di pizzo! Sei stata bene a casa vero??. Baci!

    RispondiElimina
  2. Quanto mi mancavano i tuoi outfits! Bentornata Mary!
    E questo abbinamento è perfetto! Bellissima la gonna lunga e la maglia in pizzo!
    Kiss kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura cara, hahahaha comunque mi fa piacere che ti sia piaciuto! Bacio grande grande!

      Elimina
  3. Bellissima location: panorama da urlo!

    Molto bella anche tu: mi piace questa gonna lunga beige!

    Buona giornata
    bacione
    L3

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo outfit. Bello il tuo stile.
    Nota di merito al panorama meraviglioso delle foto.
    L'Italia è davvero stupenda.
    Ciao cara.

    Cla two sisters ... one attitude

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste foto!La maglia è bellissima!!

    RispondiElimina
  6. Uno dei tuoi look piu' belli may e il paesaggio e' meraviglioso. Lasciati la frangia cosi' secondo me stai benissimo!

    RispondiElimina
  7. Stai davvero bene così... sei anche dimagrita... bella!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia questo posto! Bellissime foto, mi piace molto l'outfit, specie la maglia! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Mi piaci un sacco con questo look! il maglione, la gonna, la borsa... Perfetti assieme!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  10. Favolosa la maglia! Un look davvero originale con questa bella gonna! Brava!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  11. Wow! sei splendida mia cara...adoro in particolare la maglia ;)
    kiss

    RispondiElimina
  12. Davvero due colori perfetti insieme! Stai benissimo!
    Un bacione e buon anno nuovo!

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ma quanto stai bene? Adoro questo outfit, direi che è il mio preferito di sempre! La gonna è stupenda e mi piace come l'hai abbinata, il maglione lo trovo adorabile e super versatile, la borsa te la ruberei subito, insomma, bellissimo outfit, brava!


    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  14. bellissimo il paesaggio, che carina la maglia mi piace molto
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  15. Bellissima la tu gonna :)
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Really great outfit. Very nice. Have a great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  17. ma come e' bello questo maglioncino!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  18. Bellissimo look, mi piace!

    Baci

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  19. Bellisima in your pictures! Happy New Year!

    If you get a sec, checkout my latest post 'New Year and Sequins'. I would love to know what you think.

    XO

    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. bellissimo look!
    adoro la gonna :)

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  21. Che bello qs look, stai molto bene ! Maglia carinissima !! kiss


    Alessia
    THE
    CHILI COOL

    FACEBOOK
    YOUTUBE
    kiss

    RispondiElimina
  22. May sei bellissima nella prima foto!!! E stai molto bene con la gonna lunga, ti slancia! Uno dei tuoi look più belli. Buon anno cara! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  23. Ragazze ma grazie a tutte, sono davvero felice che vi sia piaciuto questo outfit :)))

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto questo outfit, la gonna lunga ti sta proprio bene!

    SIlvia
    http://the-wanderlusted.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Bellissimo outfit, sia per i colori che per l'abbinamento della gonna lunga con quella bellissima maglia e poi che panorama stupendo!!Buon anno cara!

    RispondiElimina
  26. You look so pretty.
    Love your sweater <3
    xoxo

    RispondiElimina
  27. Ma sei meravigliosa! Adoro la maglia di pizzo:)

    RispondiElimina
  28. bellissimo questo outfit cara!!!:)

    RispondiElimina
  29. Lovely look, inlove with your sweater, Happy new year
    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. bella tu e belle le foto, complimenti! e tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  31. con questo outfit sei fantastica!!!mi piace davvero tantissimo!!!
    ancora auguroni cara!un bacio

    RispondiElimina
  32. Maglioncino delizioso (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, il primo del 2013. Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/star-wars-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  33. Che bello questo look! Ti dona moltissimo!
    Amo la gonna!

    RispondiElimina
  34. Adoro il maglioncino!
    Un bacio cara e grazie per la segnalazione di Glamour :D l'ho comprato proprio oggi!

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  35. Bellissima!!! <3
    Kiss

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2013/01/barca-instagram-diary.html

    RispondiElimina
  36. Dicevo io.....conosco bene questo posto!!!
    Ma mi sono persa un passaggio....sei di Napoli??
    Cmq l'outfit mi piace molto, ho anche la stessa gonna =)
    Buon anno cara!
    Ylenia

    RispondiElimina
  37. Ok, ho appena letto il post precedente a questo e ho capito....Magari la prossima volta che scendi possiamo incontrarci se ti va =)

    RispondiElimina
  38. Un look chic e fresco! carinissimo!

    Ti seguo su GFC! Ti va di ricambiare?

    Un bacio!

    http://www.valstyle.com/ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  39. ma che bella, mi piaci un sacco vestita così!!! che invidia questa giornata calda!

    RispondiElimina
  40. GREAT POST:)
    Your blog is so wonderful and Im now following...I hope you follow me also:)

    If you want some cute swedish decor inspiration...check out my blog:)

    Have a great week dear

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (sweden)

    RispondiElimina
  41. I love the sweater! So perfect!

    And love your lipstick*

    Kisses*

    RispondiElimina
  42. beautiful and very feminine look!
    I love the lace part in the sweater!
    xo
    Ylenia/Ambitieuse

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...