1 marzo 2013

Stripes by Kaos


Buongiorno e buon venerdì!!!
Oggi è il primo giorno di marzo e tutte aspettiamo il 21, quando ufficialmente entrerà la primavera, per due semplici motivi, 1) dopo un lungo inverno abbiamo solo voglia di sole, 2) non vediamo l'ora di indossare ed interpretare i trend di stagione, due di questi saranno una certezza nel nostro armadio, il verde, vi ricordate ne ho parlato in questo post e sicuramente le righe bianche e nere, declinate su tutti i capi ed accessori, oggi avevo voglia di condividere con voi le proposte di Kaos per questa forte tendenza che credo ci farà mooolta compagnia.
Per quanto mi riguarda, le righe mi piacciono molto abbinate al rosso, al blu elettrico e perchè no anche al giallo.
Aspettando i vostri pareri vi auguro un buon week end.





  

50 commenti:

  1. bellissima, adoro questa moda delle righe :P


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  2. bellissima la gonna a ruota a righe!
    l'anno scorso ho preso un vestitino da forever21 a righe..strafigo! darò un occhiata anche a Kaos!

    http://lamademoisellesnob.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. adoro le righe!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose <3 Specialmente il secondo vestito dell'ultima fila!
    Un bacione Mari

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Adoro le righe....hanno il profumo della primavera!
    baci!
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. quanto adoro le righeeeeeeeeee!
    un bacione cara
    buona giornata

    RispondiElimina
  7. ciao May !!! adoro questo trend e anche io abbinerei le strisce proprio ai colori che hai detto tu !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  8. Belle queste proposte per le righe che piacciono molto anche a me!!!

    noi oggi parliamo dsi blu elettrico!!!MUST have !!!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/must-have-something-new-something-blue.html

    RispondiElimina
  9. Sono innamorata delle righe :) I pantaloni sono il mio pezzo preferito :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. molto carina questa tendenza anche se non rientra nel mio stile
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  11. I pantaloni a sn sn fantastici anche le gonne.

    RispondiElimina
  12. belle! voglio anch'io qualcosa a righe!

    RispondiElimina
  13. Mi piace un sacco il trend delle righe!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/street-style-from-milan-fashion-week-2.html

    RispondiElimina
  14. Mi piace tutto,bellissima selezione cara!

    RispondiElimina
  15. a parte le righe io AMO il bianco e nero!

    RispondiElimina
  16. Mi piace tutto, in particolare il vestito a righe orizzontali e i pantaloni a righe verticali!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  17. Voglio il tailleur ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono un sacco le righe. Molto belli questi capi.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Ma è favolosa! Quasi quasi la preferisco a quella di Zara sai? Ottima selezione May!

    RispondiElimina
  20. Le righe sono ovunque e come hai scritto sono perfette con dei dettagli colorati come rosso, blu elettrico e giallo! :)

    RispondiElimina
  21. Anche a me piacciono abbinate al blu elettrico! Che carino l'abito! Un bacio May!

    RispondiElimina
  22. I'm so in love with stripes!! --Total white on my blog http://urbanfashionstylee.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Great post, dear!
    Really nice blog and amazing photos!!!
    Maybe we can follow each other !?
    Just let me know :)
    www.gvozdishe.com

    RispondiElimina
  24. Ma che bella collezione! Anche a me piacciono molto le righe! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. Great outfit's and fantastic blog ! :)
    I following you now and I hope you can follow me back.:D

    Kisses.

    RispondiElimina
  26. La gonna a righe della prima foto mi piace una cifraaaaaa :)


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  27. Le righe le adoro, ma non le vedo addosso a me! Chissa' magari cambierò idea! :)

    RispondiElimina
  28. i capi che hai selezionato sono favolosi!!!!

    baci:)

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/omgim-running-with-night-dress.html

    RispondiElimina
  29. great blog, great photos
    do u want follow each other?

    xoxo


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Bella la collezione e... interessante la tua selezione!
    Ti aspetto sul mio blog e se ti va ci seguiremo:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. che bello il vestito a righe!!!!!

    RispondiElimina
  32. mi piace tutto, in particolare i pantaloni
    baci

    RispondiElimina
  33. Black&white, really the best comnination ever!!

    RispondiElimina
  34. stripes and black and white are the best. Loving that the trend is coming back.
    Cute choices.
    xx,

    ** Style Id Net **
    ** Style Id Net on Twitter**
    Follow my blog with Bloglovin

    RispondiElimina
  35. loving stripes:) that left dress is to die for - loving the cut too!
    you've got a great blog by the way!
    lots and lots of love
    xxx
    http://fromarmanitozurich.blogspot.ch

    RispondiElimina
  36. fantastic stripes, great pieces.
    http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  37. Per la mia felicità! Quest'estate comprerò tutto a righe bianche e nere! :D

    RispondiElimina
  38. mi sa proprio che dovrò farmi andare bene questo trend delle righe eh? =)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...